Nonostante non si siano disputate gare di campionato, il weekend del 4 e del 5 novembre è stato ricco di numerosi impegni per il CTT.
Sabato 4 Novembre vi è stato il pingpong kids a Lavis, con Panizza e Lorenzin nelle vesti di allenatori e Basteri A. come sparring per parte motoria. In totale hanno partecipato 9 atleti di cui 3 del CTT Cles (Thomas e Sara Franzoi,ed Annalisa Lorengo). Presente anche Giorgia Lorengo come preziosa aiutante sul campo.
Domenica 5 vi è stata la prima prova under 3000 della stagione. L'unico partecipante del CTT Cles è stato Galler Andrea che è arrivato fino ai quarti di finale del torneo.
Inoltre, si è svolto il doppio veterani dove la coppia Panizza e Zanon I, si è aggiudicata il 4° posto. Per quanto riguarda il singolo veterani, un ottimo Galler si è aggiudicato il 2° posto, battuto solo da Moiseev, mentre un ottimo Pilloni si è aggiudicato un meritato 4° posto. Al singolo veterani hanno anche partecipato Zanon I, e Basteri A.Sabato prossimo non si disputeranno gare di camionato, in quanto nel prossimo fine settimana si disputeranno Trento le prove per gli over 3000 ed il 1° Torneo Giovanile. Si ricorda che l'iscrizione (tramite modulo su sotto menu GARE )per gli atleti interessati scade giovedì 9.
AF